RISOLUZIONI CONSENSUALI CON JAMES YOUNG E DEISHUAN BOOKER

Ultimo aggiornamento: 29/11/23

Tempo di lettura: min

La società comunica di aver concluso in data odierna l’accordo di risoluzione consensuale dei contratti in essere con i giocatori americani James Young e Deishuan Booker, che quindi da oggi non faranno più parte del roster biancoceleste. La Nutribullet Treviso Basket ringrazia James Young e Deishuan Booker ed augura loro il meglio per il prosieguo delle rispettive carriere.

Continua a leggere...

CALENDARIO PERAZZA 2024

Quest’anno il tema scelto è giocoso, originale e decisamente versatile: in ogni foto, infatti, i giocatori sono accompagnati da coloratissimi palloncini. Per ciascuna squadra, tuttavia è lo stile degli scatti a fare la differenza. Gli atleti della Nutribullet Treviso Basket sono ritratti in pose espressive e decise: sullo sfondo, nuvole di palloncini bianchi tra cui spiccano le note dell’azzurro e dell’arancio, a riprendere i colori della maglia.

ll Calendario ufficiale ha il patrocinio del Comune di Treviso e nasce con intento benefico. Il ricavato delle vendite sarà donato a IOV – Istituto Oncologico Veneto e al reparto pediatrico dell’ospedale di Treviso, a sostegno di progetti per i bambini in cura. 

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L. Tutti i diritti riservati.

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L.
Tutti i diritti riservati.