NUTRIBULLET TREVISO BASKET, TRASFERTA SUL CAMPO DELLA CORAZZATA MILANO – DOMENICA ALLE 18.30 TVB AL FORUM DI ASSAGO

Ultimo aggiornamento: 07/05/23

Tempo di lettura: min

Dopo la bella vittoria di mercoledì con Pesaro, la Nutribullet Treviso Basket si lancia nello sprint finale della regular season, con tre partite da giocare. La prima sarà il difficile impegno di questa domenica alle 18.30 al mediolanum Forum di Assago contro l’EA7 Emporio Armani Milano, la corazzata di coach Messina che è attualmente seconda in classifica con 40 punti (20v/7p), mentre TVB con la vittoria di mercoledì si è issata solitaria al 10° posto in classifica con 11 vinte e 16 perse. In casa trevigiana ancora assente il lungo Simioni.

All’andata: vinse Milano al Palaverde 93-80.
Ex: Davide Alviti ha giocato a Treviso dal 2018 al 2020.
Arbitri: Lo Guzzo, Gonella e Patti
Media: la partita sarà trasmessa in diretta televisiva su www.elevensports.it (in abbonamento). Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Treviso BasketProssima partita: domenica 30 aprile alle 17.30 con la Segafredo Virtus Bologna. Prevendita già attiva on line sul circuito Vivaticket e nei punti vendita fisici Vivaticket. 


LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL MATCH DI COACH MARCELO NICOLA VERRA’ TRASMESSA IN DIRETTA OGGI ALLE 14.15 SULLA PAGINA FACEBOOK DI TREVISO BASKET DALLA PALESTRA DI SANT’ANTONINO.

Continua a leggere...

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L. Tutti i diritti riservati.

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L.
Tutti i diritti riservati.