NUTRIBULLET TREVISO BASKET – GIVOVA SCAFATI: DOMENICA (ore 17.30) LA SESTA GIORNATA AL PALAVERDE, TVB A CACCIA DELLA PRIMA VITTORIA 

Ultimo aggiornamento: 03/11/23

Tempo di lettura: min

Domenica alle 17.30 la Nutribullet Treviso Basket torna al Palaverde per dare la caccia alla prima vittoria stagionale contro la Givova Scafati.
TVB viene dalla sconfitta in trasferta a Reggio Emilia (90-82), mentre Scafati ha perso in casa ai supplementari con Cremona dopo un match pirotecnico chiuso 112-122. Per i campani 4 punti in classifica dopo le prime cinque giornate, Nutribullet Treviso Basket ancora a zero.
Ancora assente Ky Bowman in casa trevigiana.
ARBITRI – Lo Guzzo, Bartoli e Patti
EX – un grande ex nella sfida del Palaverde, David Logan condottiero della promozione in Serie A di TVB e delle prime stagioni nella massima serie. Coach Vitucci ha allenato a Scafati dal 2002 al 2004.
MEDIA –  dalle 17.30 diretta in video su DAZN (in abbonamento). Aggiornamenti e interviste in diretta post gara sulla pagina Facebook di Treviso Basket.
BIGLIETTI – Ancora disponibili tagliandi per ogni ordine di posto, i biglietti si acquistano on line su www.vivaticket.it, nei punti vendita Vivaticket oppure al Palaverde domenica (apertura casse alle 16.00).
DICHIARAZIONI COACH FRANK VITUCCI
Match delicato con Scafati, l’obiettivo è rompere il ghiaccio e muovere la classifica: “Sicuramente l’imperativo è vincere, senza dubbio è obbligatorio per la mia squadra mettere la massima attenzione dall’inizio alla fine e non lasciare niente di intentato per raggiungere questo primo risultato positivo che ci manca. Scafati è una squadra scaltra, con nel roster veterani di qualità, l’esperienza è la caratteristica principale dei nostri avversari. Loro hanno talento in attacco, sono pericolosi nel tiro da tre punti e in generale hanno tanti punti delle mani come dimostrato anche nelle ultime uscite, ma abbiamo i mezzi per fermarli, dovremo fare una partita di grande intensità in difesa per cercare di limitare i loro realizzatori. In attacco voglio che la squadra aumenti la qualità del gioco e della continuità, facendo attenzione alla piega che prenderà la partita. Sul piano fisico stiamo abbastanza bene, dovremmo recuperare Zanelli quindi a parte l’assenza di Bowman ci saremo tutti.” 

Continua a leggere...

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L. Tutti i diritti riservati.

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L.
Tutti i diritti riservati.