NUTRIBULLET TREVISO BASKET-CARPEGNA PROSCIUTTO PESARO – DOMANI AL PALAVERDE SFIDA CRUCIALE PER TVB

Ultimo aggiornamento: 18/04/23

Tempo di lettura: min

27° giornata di campionato per TVB che a quattro turni alla fine della regular season si gioca domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde un match importante per la classifica contro la Carpegna Prosciutto Pesaro di coach Jasmin Repesa. Dopo le ultime sconfitte la squadra di coach Nicola si trova in un gruppone con Reggio Emilia, Trieste e Scafati a quota 20 punti, con dietro Napoli (18),, Verona (16) e la penalizzata Varese (14); Pesaro, che come TVB non vince da 4 turni, sta invece lottando per i playoff ed è attualmente all’ottavo posto con 24 punti. Squadra al completo per la Nutribullet TVB a parte il lungodegente Alessandro Simioni.

Biglietti: ancora disponibili on line su www.vivaticket.it, oppure nei punti vendita Vivaticket. Domani, mercoledì, casse aperte al Palaverde dalle 19.
All’andata: vinse Pesaro in casa per 101-72
Ex: Davide Moretti ha giocato con TVB in A2 dal 2015 al 2017.
Arbitri: Bartoli, Bettini e Noce
Media: la partita sarà trasmessa in diretta video streaming su www.elevensports.it (in abbonamento). Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Treviso Basket
Prossima partita in casa: domenica 30 aprile alle ore 17.30 vs Segafredo Virtus Bologna. Prevendita già attiva on line sul circuito Vivaticket e nei punti vendita fisici Vivaticket.

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL MATCH DI COACH MARCELO NICOLA E’ GIA’ SULLA PAGINA FACEBOOK DI TREVISO BASKET DALLA PALESTRA DI SANT’ANTONINO.

Continua a leggere...

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L. Tutti i diritti riservati.

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L.
Tutti i diritti riservati.