MIKAEL JANTUNEN ESCE DAL CONTRATTO CON TVB

Ultimo aggiornamento: 13/07/23

Tempo di lettura: min

La società comunica che il giocatore finlandese Mikael Jantunen, dopo aver vestito nella stagione 2022/23 la maglia della Nutribullet Treviso Basket, ha deciso di esercitare la clausola di uscita prevista dal contratto in essere per percorrere altre strade nel futuro della sua carriera.
Mikael sta in questi giorni partecipando alle Summer League NBA con la maglia dei Golden State Warriors.
Treviso Basket, orgogliosa di aver dato una vetrina importante nel campionato italiano all’ala classe 2000 nazionale finlandese, ringrazia Mikael per l’apporto dato in campo e fuori nella sua annata trascorsa con TVB e gli augura le migliori fortune per la sua carriera.

Continua a leggere...

CALENDARIO PERAZZA 2024

Quest’anno il tema scelto è giocoso, originale e decisamente versatile: in ogni foto, infatti, i giocatori sono accompagnati da coloratissimi palloncini. Per ciascuna squadra, tuttavia è lo stile degli scatti a fare la differenza. Gli atleti della Nutribullet Treviso Basket sono ritratti in pose espressive e decise: sullo sfondo, nuvole di palloncini bianchi tra cui spiccano le note dell’azzurro e dell’arancio, a riprendere i colori della maglia.

ll Calendario ufficiale ha il patrocinio del Comune di Treviso e nasce con intento benefico. Il ricavato delle vendite sarà donato a IOV – Istituto Oncologico Veneto e al reparto pediatrico dell’ospedale di Treviso, a sostegno di progetti per i bambini in cura. 

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L. Tutti i diritti riservati.

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L.
Tutti i diritti riservati.