MARTEDÌ È “PASTA ZARA DAY”, GIORNATA A RIESE PER LA DE’ LONGHI TREVISO BASKET
Ultimo aggiornamento: 20/09/17
Tempo di lettura: min
Dopo l’impegno nel week end del Torneo di Caorle, martedì 19 la giornata della De’ Longhi Treviso Basket sarà dedicata a Pasta Zara, tra i principali sponsor del club trevigiano, una delle eccellenze del territorio della Marca Trevigiana da sempre vicino al mondo dello sport.
Ospiti della famiglia Bragagnolo, da centoventi anni alla guida di questa realtà, prima esportatrice di pasta italiana nel mondo e secondo produttore nazionale, la squadra di Treviso Basket al completo e lo staff faranno visita allo stabilimento di Riese Pio X, dove conosceranno da vicino i procedimenti produttivi di Pasta Zara.
A seguire la squadra di Pillastrini svolgerà il suo allenamento quotidiano nella Palestra Comunale di Riese Pio X, aperta al pubblico. L’allenamento verrà seguito dalle giovanili e dalla prima squadra della società locale, The Team Basket Riese (Serie C Gold), che dopo l’allenamento poserà per una foto di gruppo con TVB e verrà presentata al pubblico di Riese in vista dell’avvio del suo campionato di C.
La giornata si concluderà in palestra con un “Pasta Party” offerto da Pasta Zara, con possibilità per tifosi e appassionati di conoscere da vicino i giocatori di Treviso Basket e avere foto, autografi, selfie.
Ecco il programma:
- ore 15.30 visita all’azienda Pasta Zara;
- ore 17.00-19.00 allenamento TVB nella palestra comunale di Riese Pio X;
- ore 19.15 presentazione The Team Basket Riese (C Gold) nella palestra di Riese Pio X;
- ore 19.50 via al Pasta Party Pasta Zara in palestra
















