Magus conferma triennale – Intervista al dr. Augusto Della Toffola

Ultimo aggiornamento: 16/05/23

Tempo di lettura: min

Inauguriamo con questa intervista una nuova rubrica che ospiterà sul nostro sito le aziende che faranno parte della “squadra” degli sponsor di TVB nella stagione 2023/24: sentiremo dalla viva voce delle aziende, sia quelle che confermeranno la loro presenza, sia le “new entry”, le motivazioni del loro impegno nello sport e nel mondo di Universo Treviso in particolare.

INTERVISTA al dr. AUGUSTO DELLA TOFFOLA, titolare di MAGUS, azienda di Caerano San Marco leader nel settore dell’imbottigliamento (www.ma-gus.it), che ha confermato l’impegno (triennale) a sostenere Treviso Basket e a fare parte del Consorzio Universo Treviso.

MAGUS nasce nel 2013 sfruttando 20 anni di esperienza nel settore enologico, della birra, dell’imbottigliamento e delle chiusure. I soci fondatori hanno unito il loro Know-How e la loro esperienza per affrontare in modo globale il mercato delle chiusure per bottiglie e non solo. Attraverso impegno e passione, accompagniamo la vostra crescita, proponendo e fornendo nuove soluzioni personalizzate che aiutino a creare prodotti competitivi per i mercati più esigenti.

Quali sono state le motivazioni che vi hanno spinto a confermare per le prossime tre stagioni sportive la vostra presenza nel mondo di Treviso Basket?

Innanzitutto, c’è la passione personale per questo sport meraviglioso che ho fin da bambino e che ho praticato per moltissimi anni. Poi c’è la stima per il progetto del Consorzio che dopo 10 è una delle più belle e interessanti storie di economia sportiva del Paese. La MAGUS condivide molti focus di questo progetto e ne vorrebbe essere parte attiva per condividere, raccontare, diffondere certi valori.

A quali valori si ispira la Vostra azienda?

Il progetto MAGUS ha molte similarità con il progetto UNIVERSO TREVISO. Territorialità, rispetto, fiducia, miglioramento continuo, soddisfazione del cliente, crescita dei collaboratori, puntualità, responsabilità, affidabilità. Praticamente essere UNICI in qualcosa!

Quali sono i progetti futuri della Vostra azienda?

Come UNIVERSO TREVISO, anche la MAGUS quest’anno compie 10 anni di attività. L’obbiettivo futuro è di far diventare la MAGUS un centro di riferimento per le chiusure per bottiglie posizionato nel cuore dello spumante Italiano, la zona del Prosecco, ovvero TREVISO.

Visita il Sito Magus

Unisciti al Consorzio

Continua a leggere...

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L. Tutti i diritti riservati.

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L.
Tutti i diritti riservati.