LA NUTRIBULLET TVB IN ANTICIPO A REGGIO EMILIA SABATO (diretta Eurosport2) ALLE 20.30 AL PALABIGI – SECONDA TRASFERTA CONSECUTIVA 

Ultimo aggiornamento: 15/04/23

Tempo di lettura: min

LA NUTRIBULLET TVB IN ANTICIPO A REGGIO EMILIASABATO (diretta Eurosport2) ALLE 20.30 AL PALABIGI
 
Seconda trasferta consecutiva per la Nutribullet TVB che dopo il ko di Sassari sarà sabato in anticipo al PalaBigi per affrontare la UnaHotels Reggio Emilia nella 26° giornata di Serie A. Attualmente la Nutribullet TVB è dodicesima in classifica con 20 punti (10 vinte/15 perse), mentre Reggio Emilia è al 14° posto con 18 punti. Nell’ultimo turno i sardi hanno vinto a Varese 81-85. In casa trevigiana ancora assente il lungo Simioni.

All’andata: nella prima giornata vinse Reggio al Palaverde 78-58Arbitri: Giovannetti, Bongiorni e Perciavalle
Media: la partita sarà trasmessa in diretta televisiva alle ore 20.30 su Eurosport 2 (canale 211 satellite) e video streaming su www.elevensports.it (in abbonamento). Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Treviso BasketProssima partita: mercoledì 19 aprile alle 20.30 con la Carpegna Prosciutto Pesaro. Prevendita già attiva on line sul circuito Vivaticket e nei punti vendita fisici Vivaticket. 

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL MATCH DI COACH MARCELO NICOLA E’ DISPONIBILE IN DIRETTA ALLE 10.15 SULLA PAGINA FACEBOOK DI TREVISO BASKET .

Continua a leggere...

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L. Tutti i diritti riservati.

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L.
Tutti i diritti riservati.