LA NUTRIBULLET TREVISO BASKET ANNUNCIA LA CONFERMA IN BLOCCO DELLO STAFF MEDICO!

Ultimo aggiornamento: 10/06/24

Tempo di lettura: min

Poter contare su uno staff medico di primo livello è uno dei fattori più importanti all’interno di una società sportiva, per tale motivo la Nutribullet è lieta di annunciare la conferma per intero dello staff medico anche per la stagione 2024/25.
Capitanato dal Dottor Angelo Motta, ormai un’istituzione per lo sport trevigiano, lo staff può contare su figure esperte e di assoluta garanzia come il Dr. Guido Mladovan, medico  specializzato in malattie vascolari e Medico dello Sport, il Dr. Alberto Vascellari, Chirurgo Ortopedico, ed il Dr. Paolo Russo, Medico in Otorinolaringoiatria, tutti tesserati per il prossimo campionato di Serie A.
Oltre a loro, il Dott. Angelo Motta puo’ avvalersi di una serie di specialisti esterni che ormai da anni collaborano con TVB.
“Sono ormai lontani i tempi nei quali la salute dei giocatori era affidata ad un medico e ad un massaggiatore – le parole del Dr. Motta – Ora le società si avvalgono di uno staff sanitario composto da medici specialisti e fisioterapisti. Il nostro gruppo penso sia tra i più articolati e funzionali della serie A”.

Continua a leggere...

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L. Tutti i diritti riservati.

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L.
Tutti i diritti riservati.