Treviso Basket

LA NUTRIBULLET TREVISO BASKET ANNUNCIA LA CONFERMA IN BLOCCO DELLO STAFF FISIOTERAPICO!

Ultimo aggiornamento: 18/06/24

Tempo di lettura: min

La Nutribullet Treviso Basket è lieta di annunciare la conferma in blocco dello staff fisioterapico, ancora una volta nel segno della continuità.

Anche nella prossima stagione infatti lo staff di Treviso Basket sarà coordinato da Riccardo Pietrobon, massofisioterapista ed osteopata, coadiuvato da Nicolò Pavan, fisioterapista laureato in scienze motorie, e dal fisioterapista Mauro Pozzobon.
Fiducia rinnovata appieno in uno staff che nella passata stagione ha svolto un ruolo determinante nel mantenere la prima squadra in ottime condizioni fisiche nel corso del campionato per raggiungere gli obiettivi prefissati.
“Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dimostrato per l’undicesima stagione consecutiva e sono contento di poterla vivere insieme ai miei due fondamentali collaboratori Nicolò e Mauro – le parole di Riccardo Pietrobon – Credo che in questi anni di collaborazione, coadiuvati dall’eccellente staff medico capitanato dal dottor Motta, abbiamo sempre svolto un ottimo lavoro di squadra”. 

Continua a leggere...

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L. Tutti i diritti riservati.

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L.
Tutti i diritti riservati.