IBSA NEXT GEN CUP 2023/24 – AL VIA IL 26 DICEMBRE A BIELLA LA SECONDA TAPPA PER I RAGAZZI DI COACH SACCARDO

Ultimo aggiornamento: 23/12/23

Tempo di lettura: min

Al via a Biella il secondo concentramento dal 26 al 29 dicembre, Nutribullet a caccia della terza partecipazione consecutiva alle finali. 
 
Dopo aver concluso la prima tappa di Varese con due vittorie contro Sassari e Reggio Emilia ed una sconfitta contro Venezia, la Nutribullet torna in campo per il secondo appuntamento con la fase a gironi dell’IBSA Next Gen Cup. Il team juniores allenato da coach Mirco Saccardo è atteso da quattro sfide in quattro giorni nella tappa di Biella: si parte martedì 26 dicembre alle 14.30 contro Pollini Brescia, mercoledì 27 alle 11 il match contro la Happy Casa Brindisi, giovedì 28 alle 13 è il turno dell’Aquila Trento, si chiude il 29 dicembre alle 11 contro l’Estra Pistoia.
In seguito alle prime tre giornate la Nutribullet  occupa il secondo posto nel girone B insieme a Pistoia e Brescia, comanda a punteggio pieno Trento.
Al termine della seconda tappa le prime quattro squadre dei due gironi accederanno poi alla fase finale che si disputerà a Trento dal 23 al 25 febbraio 2024.

Girone A:

Scafati Basket, Derthona Basket, Vl Pesaro, Olimpia Milano, Napoli Basket, Pall. Varese, Vanoli Cremona e V.Bologna.

Girone B:

Nutribullet Treviso Basket, Dinamo Sassari, Aquila Trento, Pall. Brescia, Happy Casa Brindisi, Umana Reyer e Unahotels Reggio Emilia.

Roster:

Atleti: Bertan Francesco, Boscariol Federico, De Marchi Giovanni, Gatto Alberto, Guidolin Cristiano, Iacopini Pietro, Marostica Giacomo, Martin Francesco, Muaremi Isak, Pellizzari Alberto, Prai Lorenzo, Scandiuzzi Francesco, Spinazzé Tommaso, Tadiotto Enrico, Torresani David.

Allenatori: Saccardo Mirco – Francescon Mattia

Prep. Fisico: Riccardo Toffolo

Fisioterapista: Stella Brugnone

Anche per questa tappa sarà possibile vedere tutte le partite della manifestazione in streaming sul sito di LBA, dove nel “match center” saranno disponibili foto e tabellini delle partite.

Continua a leggere...

CALENDARIO PERAZZA 2024

Quest’anno il tema scelto è giocoso, originale e decisamente versatile: in ogni foto, infatti, i giocatori sono accompagnati da coloratissimi palloncini. Per ciascuna squadra, tuttavia è lo stile degli scatti a fare la differenza. Gli atleti della Nutribullet Treviso Basket sono ritratti in pose espressive e decise: sullo sfondo, nuvole di palloncini bianchi tra cui spiccano le note dell’azzurro e dell’arancio, a riprendere i colori della maglia.

ll Calendario ufficiale ha il patrocinio del Comune di Treviso e nasce con intento benefico. Il ricavato delle vendite sarà donato a IOV – Istituto Oncologico Veneto e al reparto pediatrico dell’ospedale di Treviso, a sostegno di progetti per i bambini in cura. 

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L. Tutti i diritti riservati.

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L.
Tutti i diritti riservati.