DOPO UN MESE SI TORNA AL PALAVERDE! DOMENICA (ore 17.00) TVB RICEVE L’AQUILA TRENTO 

Ultimo aggiornamento: 10/03/23

Tempo di lettura: min

Dopo un mese torna il basket di Serie A al Palaverde per la 21° giornata di campionato che vedrà in scena alle ore 17.00 la Nutribullet Treviso Basket e la Dolomiti Energia Aquila Trento. Attualmente i trentini di coach Molin (vecchia conoscenza trevigiana) che nell’ultimo turno  hanno vinto 83-76 in casa con Brescia, sono al quinto posto con 22 punti (11 vinte/9 perse), la Nutribullet TVB è undicesima con 16 punti (8 vinte/12 perse) dopo la sconfitta di domenica a Trieste. In casa trevigiana ancora assente il lungo Simioni.
All’andata: vinse Trento in casa alla seconda giornata per 66-57.
Ex: Trent Lockett ha giocato con TVB nel finale della stagione 2020/21.
Arbitri: Attard, Perciavalle e Capotorto
Media: la partita sarà trasmessa in diretta video streaming su www.elevensports.it (in abbonamento). Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Treviso Basket
Biglietti: Casse del Palaverde aperte domenica dalle 15.30, prevendita anche sul circuito Vivaticket (www.vivaticket.it). Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto.
Prossima partita: per il match di domenica 19 marzo alle 20.00 con la Givova Scafati, già attiva la vendita dei biglietti sul circuito Vivaticket (www.vivaticket.it on line e nei punti vendita fisici).
Nazionali giovanili: Lunedì i giovani di TVB Leonardo Faggian e Enrico Vettori saranno a Sirmione per uno stage con la Nazionale Under 20 di coach Magro.
 
LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL MATCH DI COACH MARCELO NICOLA VERRA’ TRASMESSA IN DIRETTA OGGI ALLE 14.15 SULLA PAGINA FACEBOOK DI TREVISO BASKET DALLA PALESTRA DI SANT’ANTONINO.

Continua a leggere...

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L. Tutti i diritti riservati.

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L.
Tutti i diritti riservati.