Treviso Basket

DOMENICA ULTIMA GIORNATA AL TALIERCIO: UN DERBY PER CHIUDERE IN BELLEZZA!

Ultimo aggiornamento: 05/05/23

Tempo di lettura: min

La Nutribullet Treviso dopo avere conquistato la salvezza con l’epica vittoria di domenica scorsa al Palaverde con la corazzata Segafredo Bologna, giocherà con la mente libera e con tanto entusiasmo la 30° e ultima giornata della regular season di Serie A domenica (ore 18) sul campo della Umana Reyer Venezia in un derby che all’andata vide i trevigiani conquistare la vittoria. In classifica la Reyer che dopo una lunga striscia di vittorie si è fermata nell’ultimo turno a Trento (86-84) è al 5° posto con 32 punti, a due sole lunghezze da Sassari che è 4°. La Nutribullet Treviso Basket invece dopo il successo 89-88 con la Segafredo Bologna è al 10° posto con 24 punti.
 
Ex: Tessitori, Parks e Chillo sono tre ex di TVB che ora militano nei “cugini” lagunari.
All’andata: vinse Treviso Basket in casa per 100-93
Arbitri: Bartoli, Gonella e Nicolini
Media: la partita sarà trasmessa  in video streaming su www.elevensports.it (in abbonamento). Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Treviso Basket
LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL MATCH DI COACH MARCELO NICOLA SARA’ IN ONDA IN DIRETTA DOMANI, SABATO, ALLE 10.30  SULLA PAGINA FACEBOOK DI TREVISO BASKET, IN DIRETTA DALLA PALESTRA DI SANT’ANTONINO.

Continua a leggere...

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L. Tutti i diritti riservati.

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L.
Tutti i diritti riservati.