Treviso Basket

DOMENICA TVB OSPITA LA HAPPY CASA BRINDISI PER IL SECONDO MATCH CONSECUTIVO AL PALAVERDE

Ultimo aggiornamento: 17/12/22

Tempo di lettura: min

Nella sfida valida per l’undicesima giornata di campionato, la NutriBullet Treviso Basket aspetta al Palaverde la Happy Casa Brindisi di coach Frank Vitucci.
La formazione pugliese si trova settima in classifica a pari punti (10) con Venezia e Brescia, dopo aver ottenuto 5 vittorie in 10 partite disputate. Nella scorsa giornata, Brindisi è riuscita a espugnare l’Allianz Dome di Trieste per 66-83, trovando la seconda vittoria consecutiva dopo quella sulla Reyer in casa.
TVB, invece, al momento è ultima in classifica a 4 punti, insieme a Reggio Emilia (record di 2-8) e proverà a riscattarsi di fronte al proprio pubblico dopo la sconfitta casalinga nel derby con Verona.
EX: Adrian Banks (2018-20), Alessandro Zanelli (2018-22) e coach Alberto Morea sono stati diversi anni alla coorte di coach Frank Vitucci a Brindisi.
MEDIA: Diretta tv web in streaming su Eleven Sports, previo abbonamento. Aggiornamenti live e interviste post partita sulla pagina Facebook di Treviso Basket.
ARBITRI: Lo Guzzo, Perciavalle, Noce
BIGLIETTERIA: Ancora disponibili biglietti per il match di domenica al Palaverde, si possono acquistare fino all’inizio del match su Vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket, oppure domenica al Palaverde alle casse dalle 17.00.
SPONSOR DAY SERENA WINES 1991
Serena Wines 1881 è un’azienda storica del mondo vinicolo Veneto, oggi giunta alla quinta generazione della famiglia Serena. È tra le prime 10 aziende produttrici di Prosecco. Seguila sui social per saperne di più.
 
AL FAN SHOP TVB BENEFICENZA DI NATALE CON IL CALENDARIO PERAZZA E I BARATTOLI DI MANUEL CAFFE’ PRO PDM BASKET IN CARROZZINA!
Aria di feste natalizie al Fan Shop TVB del Palaverde questa domenica. Oltre al merchandising e alle maglie ufficiali TVB, altre idee regalo con un risvolto benefico: il Calendario Perazza 2023 di Treviso Basket con i giocatori che hanno posato per beneficenza visto che il ricavato verrà devoluto da Studio Perazza allo IOV (Istituto Oncologico Veneto) e al Reparto Pediatria di Ca’ Foncello per la cura dei bambini. Ma non solo, ci sarà grazie alla bella idea di Manuel Caffè anche l’occasione per aiutare l’attività della squadra di Serie A di basket in carrozzina PDM Treviso, acquistando l’edizione limitata dei barattoli-gadgets di Manuel Caffè, griffati TVB e PDM.
PUPPETS E RADO COMPANY
Consueto intrattenimento di animazione musicale del media partner Radio Company. Negli intervalli esibizione con le coreografie delle Puppets.

LA CONFERENZA STAMPA PREPARTITA DI COACH MARCELO NICOLA É DISPONIBILE ONLINE SULLA PAGINA FACEBOOK DI TREVISO BASKET: https://www.facebook.com/trevisobasket/videos/1382149182593088 

Continua a leggere...

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L. Tutti i diritti riservati.

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L.
Tutti i diritti riservati.