DOMENICA TORNEO SUPERMERCATI MAXì DI BASKET UNIFICATO AL PALAVERDE! – I RISULTATI DELLE GIOVANILI

Ultimo aggiornamento: 15/11/23

Tempo di lettura: min

DOMENICA AL PALAVERDE PREMIAZIONI DEL TORNEO SUPERMERCATI MAXì BASKET UNIFICATOBASKETTOSI TREVISO-FARCELA CASTELFRANCO-BASKET INSIEME TREVISO
Domenica pomeriggio al Palaverde, all’interno del match tra TVB e Napoli in occasione dello sponsor day Supermercati Maxì verranno premiate nell’intervallo al Palaverde quattro squadre di basket unificato (atleti con disabilità giocano insieme a normodotati) che nel pomeriggio parteciperanno nella palestra di Catena di Villorba a un organizzato dai Baskettosi Treviso in collaborazione con TVB, Supermercati Maxì e il Comune di Villorba. Le squadre saranno in campo nella nuova palestra di Catena di Villorba in un quadrangolare che inizierà al mattino alle 10, allietato dalla merenda offerta da Maxì. Scenderanno in campo due selezioni del team Baskettosi Treviso (storico partner di TVB), Farcela Castelfranco e Basket Insieme Treviso, che poi assisteranno alla partita con Napoli al Palaverde e verranno premiati all’intervallo dal DG di Supernercati Maxì Francesco Barbon, dal Responsabile Marketing Maurizio Criveller e dall’Assessore allo Sport del Comune di Villorba Egidio Barbon, assieme al Presidente di TVB Paolo Vazzoler.
(allegata foto precedenti edizioni)

BIGLIETTERIA NAPOLI
E’ aperta la prevendita dei biglietti per la partita di domenica, ottava di Serie A, alle 16.30 con la Gevi Napoli. I biglietti si acquistano su www.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket. Domenica casse del Palaverde attive dalle ore 15.00.

I RISULTATI DELLE SQUADRE GIOVANILi

Nelle ultime partite buoni risultati per il settore giovanile biancoceleste: l’Under 14 Elite di Denis Marconato ha vinto sul campo del Basket Mestre per 85-73 con 30 punti di Panighel e 19 di Mestriner, bissando poi con il Jolly Santa Maria di Sala per 77-34 (Bruniera 21, Oproaia 11; Mestriner 10) per poi completare il tris di successi con Casale (73-35 con 18 di Panighel e 13 di Mestriner);  ko invece per l’Under 13 Elite di Marco Menegon in casa con Marostica (57-83 con 19 di Vigneri e 8 di Pacioselli). In striscia vincente l’Under 17 Eccellenza di coach Basso che ha vinto ad Albignasego con l’Energy Basket per 85-50 (Pavan 23, Otuke e Bedin 11, Guazzotti 9, Iaquinta 8), 102-72 con la Rucker Sanve (22 Salvietti, 18 Guazzotti) e 89-66 sul campo di Oderzo. Bella vittoria per l’Under 15 Eccellenza di coach Paolo Sfriso che ha battuto in una avvincente sfida il Petrarca Padova a Sant’Antonino per 87-80 con 17 punti di Prai, 14 di Zanesco, 12 di Pivetta e 11 di Pavan, e poi in trasferta a Vigodarzere ha vinto 67-41 (15 Beltrame, 10 Pivetta). Vittoria nel “derby” con la Reyer Venezia per l’Under 19 Eccellenza di coach Mirco Saccardo che ha avuto 18 punti da Guazzotti, 12 da Pavan e 10 da Bedin, prossimo impegno lunedì 20(11 a Udine.

Continua a leggere...

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L. Tutti i diritti riservati.

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L.
Tutti i diritti riservati.