DOMENICA L’ULTIMA DI REGULAR SEASON AL PALAVERDE CON LA CORAZZATA SEGAFREDO BOLOGNA – CI VUOLE IL PALAVERDE DELLE GRANDI OCCASIONI!

Ultimo aggiornamento: 27/04/23

Tempo di lettura: min

La Nutribullet Treviso si prepara per la penultima gara di regular season, ultima casalinga che si giocherà domenica alle 17.30 al Palaverde. L’avversaria è nientemeno che la capolista Segafredo Bologna, in vetta con 44 punti, mentre TVB è 11° a pari con Scafati (10°) con 22 punti. Grande attesa per il match con la corazzata bolognese, che segue la trasferta di Milano contro l’altro top team del nostro campionato. Squadra al completo per la Nutribullet TVB a parte il lungodegente Alessandro Simioni.
 
Biglietti: ancora disponibili on line su www.vivaticket.it, oppure nei punti vendita Vivaticket. Domenica casse aperte al Palaverde dalle 16.00
All’andata: vinse Bologna in casa per 97-71
Arbitri: Paternicò, Paglialunga e Catani
Media: la partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su DMAX (canale 52 ddt) e in video streaming su www.elevensports.it (in abbonamento). Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Treviso Basket
Sponsor Day: lo sponsor di giornata è il…namimg sponsor di TVB Nutribullet che “vestirà” la partita, premierà l’MVP e farà giocare il pubblico nell’intervallo.
Animazione: presente Radio Company, partner di TVB per l’animazione al Palaverde, e negli intervalli esibizione delle Puppets
LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL MATCH DI COACH MARCELO NICOLA SARA’ IN ONDA IN DIRETTA OGGI, VENERDì, ALLE 14.15  SULLA PAGINA FACEBOOK DI TREVISO BASKET DALLA PALESTRA DI SANT’ANTONINO.

Continua a leggere...

CALENDARIO PERAZZA 2024

Quest’anno il tema scelto è giocoso, originale e decisamente versatile: in ogni foto, infatti, i giocatori sono accompagnati da coloratissimi palloncini. Per ciascuna squadra, tuttavia è lo stile degli scatti a fare la differenza. Gli atleti della Nutribullet Treviso Basket sono ritratti in pose espressive e decise: sullo sfondo, nuvole di palloncini bianchi tra cui spiccano le note dell’azzurro e dell’arancio, a riprendere i colori della maglia.

ll Calendario ufficiale ha il patrocinio del Comune di Treviso e nasce con intento benefico. Il ricavato delle vendite sarà donato a IOV – Istituto Oncologico Veneto e al reparto pediatrico dell’ospedale di Treviso, a sostegno di progetti per i bambini in cura. 

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L. Tutti i diritti riservati.

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L.
Tutti i diritti riservati.