DOMENICA CON BRINDISI (ore 17.30) – LE INIZIATIVE CON CRICH – PDM, SPECIAL OLYMPICS E FABA-RACCONTASTORIE

Ultimo aggiornamento: 30/11/23

Tempo di lettura: min

Una domenica ricca di iniziative in occasione del match per la 10° di campionato al Palaverde (inizio gara ore 17.30) contro l’Happy Casa Brindisi.
Biglietteria attiva su www.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket. Domenica casse aperte al Palaverde dalle 16.00.
CRICH – Lo sponsor di giornata sarà Crich, l’industria dolciaria veneta sponsor storico di maglia di TVB, che inviterà ad assistere alla partita la squadra di basket in carrozzina della PDM TReviso (serie A) che è da sempre legata alla società biancoceleste e da quest’anno sulle maglie porta il logo di Crich, che sostiene l’attività del sodalizio capitanato da Paolo Barbisan. Il Presidente della PDM e i giocatori che saranno reduci dal match di campionato che sabato li vedrà impegnati alle 17.00 a Sant’Antonino contro Taranto. Inoltre Crich prima e dopo la gara in un’apposita postazione venderà per beneficenza isuoi panettoni a fronte di una donazione per un progetto contro la malnutrizione infantile in Sierra Leone promosso dalla onlus italiana Around Us.
Bruno Rossetto Amministratore Delegato di Crich, che omaggerà con una confezione di biscotti natalizi tutto il pubblico del Palaverde, domenica nell’intervallo presenterà la PDM e il nuovo abbinamento con il logo dell’azienda che campeggia su maglie e sopramaglie degli atleti di basket in carrozzina di serie A.
FABA – Non solo Crich protagonista domenica al Palaverde, infatti nel prepartita spazio a Faba, il Raccontastorie, un regalo perfetto per il Natale dei bambini che in anteprima al match con Brindisi farà giocare in maniera interattiva il pubblico con un semplice gioco on line tramite lo smartphone e il cubo maxischermo del Palaverde. Per i primi classificati in regalo Faba.
SPECIAL OLYMPICS

In occasione della alla Special Olympics European Basketball Week 2023 , in collaborazione con LBA che aderisce all’iniziativa, verrà fatta domenica opera di sensibilizzazione al Palaverde. Gli arbitri del match come su tutti i campi della Serie A entreranno con le maglie Special Olympics e durante la partita verranno comunicati i valori di Special Olympics al pubblico.

Continua a leggere...

CALENDARIO PERAZZA 2024

Quest’anno il tema scelto è giocoso, originale e decisamente versatile: in ogni foto, infatti, i giocatori sono accompagnati da coloratissimi palloncini. Per ciascuna squadra, tuttavia è lo stile degli scatti a fare la differenza. Gli atleti della Nutribullet Treviso Basket sono ritratti in pose espressive e decise: sullo sfondo, nuvole di palloncini bianchi tra cui spiccano le note dell’azzurro e dell’arancio, a riprendere i colori della maglia.

ll Calendario ufficiale ha il patrocinio del Comune di Treviso e nasce con intento benefico. Il ricavato delle vendite sarà donato a IOV – Istituto Oncologico Veneto e al reparto pediatrico dell’ospedale di Treviso, a sostegno di progetti per i bambini in cura. 

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L. Tutti i diritti riservati.

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L.
Tutti i diritti riservati.