DEBBY LINE conferma triennale – Intervista a Luca Pavin

Ultimo aggiornamento: 18/09/23

Tempo di lettura: min

Oggi vi presentiamo, per la nostra rubrica dedicata ai nuovi ingressi e alle conferme nella “squadra” degli sponsor di TVB per la stagioni 2023/2024 2024/2025 2025/2026 l’azienda DEBBYLINE nella persona del dott. Luca Pavin.

Quali sono state le motivazioni che vi hanno spinto a confermare per le prossime tre stagioni sportive la vostra presenza nel mondo di Treviso Basket?

Abbiamo scelto di continuare a sostenere Treviso Basket perché siamo convinti dell’importanza di supportare lo sport nel nostro territorio come elemento di sviluppo e crescita locale. Treviso Basket, oltre a essere una rappresentativa storica della nostra provincia, è una realtà che condivide alcuni dei valori in cui anche noi crediamo come impresa: impegno, correttezza, spirito di collaborazione. Solo così si raggiungono risultati importanti: e non solo nello sport.

A quali valori si ispira la Vostra azienda?

Impegno, trasparenza, affidabilità e correttezza: sono i valori su cui DebbyLine basa la propria attività nel settore della logistica integrata. Lo abbiamo scritto nero su bianco nel bilancio di sostenibilità che abbiamo pubblicato per la prima volta proprio quest’anno e operiamo ogni giorno secondo questi principi: anche nella gestione delle relazioni con chi entra in contatto con la nostra azienda

Quali sono i progetti futuri della Vostra azienda?

Vogliamo continuare il nostro percorso sulla strada della sostenibilità: intesa non solo come attenzione all’ambiente, ma anche come cura dei rapporti con clienti, fornitori e partner, valorizzazione dei nostri collaboratori e tutela della loro salute e del loro benessere, investimenti sul territorio. Per questo, continueremo a migliorare e misurare anche quest’anno le nostre performance di sostenibilità, investendo per:
• Rendere più efficiente la gestione delle risorse che utilizziamo,
• Sostenere progetti sportivi e solidali locali,
• Sviluppare nuove attività per i nostri dipendenti, tra cui un progetto di formazione per una migliore conoscenza del proprio corpo, che favorisca anche una più corretta movimentazione dei carichi durante il lavoro.

Unisciti al Consorzio

Visita il sito di DEBBYLINE

Continua a leggere...

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L. Tutti i diritti riservati.

Copyright © 2023 Universo Treviso Basket S.R.L.
Tutti i diritti riservati.