UNDER 16 BIANCA: BASKET LAB 52 – 40 UNIVERSO TREVISO BASKET

UNDER 16 BIANCA: BASKET LAB 52 – 40 UNIVERSO TREVISO BASKET

 

UNDER 16 BIANCA: BASKET LAB 52 – 40 UNIVERSO TREVISO BASKET

parziali: 10 – 14; 11 – 20; 17 – 4; 14 – 2

Partita dalla doppia faccia per la nostra squadra, che si trova ad affrontare la prima partita dopo le vacanze natalizie con alle spalle solamente due amichevoli/allenamento e il recupero di alcuni ragazzi (ben 4) da influenze o vacanze per poter fare la partita con il numero legale.

Prima metà di gara condotta con agilità e lucidità mentale, dove si vedono i progressi del lavoro sin qui svolto con buon gioco di squadra, buona difesa e molti contropiedi con pochi palleggi e molti passaggi.

Purtroppo la squadra rientra dalla pausa lunga sotto tono e si trova di fronte una squadra avversaria che trova canestri incredibili mentre noi non riusciamo più a centrare il cerchio nemmeno in contropiede (ben 4 consecutivi sbagliati ). La squadra inizia ad arrancare anche per la carenza di fiato e ossigeno al cervello; si abbatte per errori banali e la difficoltà nel effettuare anche le banalità.

Continueremo a lavorare….anzi riprenderemo a lavorare sin da subito con la squadra finalmente al completo dopo più di un mese di molteplici assenze.

Bettiol 8, Massarotto 6, Bonan 7, Robu 6, Piovesan 4, Delucchi 3, Bortolini 2, Dalla Cia, Marcuzzo 2,Eusebio, Crespan 2