E’ INIZIATO AL “SAN FRANCESCO” DI CAORLE IL TVB CAMP 2017, “SOLD OUT” ANCHE LA QUARTA EDIZIONE

E’ INIZIATO AL “SAN FRANCESCO” DI CAORLE IL TVB CAMP 2017, “SOLD OUT” ANCHE LA QUARTA EDIZIONE

Con il discorso di saluto “motivazionale” del Presidente Paolo Vazzoler e il benvenuto da parte del Gruppo Biasuzzi del Direttore Marketing Ilenia Cherubin, si è aperta ieri alla grande nel “teatro” del Villaggio San Francesco di Caorle la quarta edizione del TVB Camp. Dopo l’exploit di iscrizioni dello scorso anno, anche nel 2017 il camp ha fatto registrare il raggiungimento del tetto massimo di iscrizioni previsto (165 provenienti da tutto il Triveneto), e l’entusiasmo di ragazzi e ragazze (da 8 a 16 anni) accompagnati dai loro genitori era palpabile fin dalla giornata iniziale. Luca Salsi, responsabile tecnico del Minibasket TVB, coordina la squadra degli istruttori di TVB Camp, tra i quali ragazzi che hanno in passato vestito la maglia della prima squadra (Paolo Busetto, Filippo Guida), protagonisti dell’Under 18 finalista nazionale (Giacomo Leardini), o componenti dello staff della A2 (Mirco Saccardo). Quest’anno la parte dedicata all’animazione e al controllo dei ragazzi è affidata all’esperienza dell’associazione Eat Sleep and Play con il suo collaudato staff di “tutor”, ed è fondamentale il supporto logistico della società locale BVO Caorle del presidente Massimo Corbetta, che collabora con TVB Camp dalla prima edizione. A tutti i ragazzi è stato fornito un kit di vestiario targato Exclama, mentre altri sponsor (Volksbank, Derby Sport e lo stesso Villaggio San Francesco) hanno regalato una t-shirt ai “campers”.
Previsto in settimana la visita di “special guest” a svelare ai ragazzi i segreti del basket, come coach Stefano Pillastrini, il nuovo arrivo Gherardo Sabatini e altri giocatori e amici di TVB.