DE’ LONGHI TREVISO – KONTATTO FORTITUDO BOLOGNA QUARTI DI FINALE – MERCOLEDì SI REPLICA AL PALAVERDE CON GARA2

DE’ LONGHI TREVISO – KONTATTO FORTITUDO BOLOGNA QUARTI DI FINALE – MERCOLEDì SI REPLICA AL PALAVERDE CON GARA2

Dopo gara1 giocata ieri e vinta 77-78 dagli ospiti della Kontatto Bologna, si torna in campo domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde per il secondo episodio della serie di quarti di finale.

Prevendita per gara2:

OGGI, MARTEDì 16:
Prevendita nella Palestra di Sant’Antonino.
10.00-13.00 e 16.00-19.30.

Punti vendita Wind:
attive le prevendita Wind-Sperotto di Silea-Emisfero e di Conegliano P.za 4 Novembre, solo per la vendita Non Numerati, in orario di apertura.

DOMANI, MERCOLEDì 17
Prevendita nella Palestra di Sant’Antonino.
10.00-15.00
Se non verranno esauriti i biglietti verrà comunicata l’eventuale apertura delle casse del Palaverde dalle 19.00 di mercoledì 17, giornata di gara.

Prezzi:
Non Numerati 15 euro (Under 25 10 euro, Under 14 5 euro)
Numerati: 25 euro
Centrali: 35 euro

Gara1 – De’ Longhi TVB-Kontatto Bo 77-78
Gara2 – mercoledì 17 ore 20.30 – Palaverde
Gara3 – sabato 20 ore 20.30 – PalaDozza (Bo)
Gara4 (ev) – lunedì 22 ore 20.30 – PalaDozza (Bo)
Gara5 (ev) – giovedì 25 ore 20.30 – Palaverde

PRECEDENTI- sono nove le partite giocate tra le due società nelle ultime due stagioni, con 6 vittorie di Bologna e 3 di Treviso.
Media: diretta di gara1 su LNP TV (www.legapallacamestro.com) in video streaming su abbonamento. Diretta radiofonica su BluRadioVeneto (88.7 e 94.6 mhz). Aggiornamenti sulle pagine social di Treviso Basket.

PREMIAZIONE DAVIDE MORETTI MIGLIOR UNDER 22
Domani prima della partita LNP, tramite il consgliere di LNP Servizi Francesco Maiorana, premierà Davide Moretti con il riconoscimento quale Miglior Under 22 della Serie A2, ottenuto dopo le votazioni affdate a Presidenti, Allenatori e Capitani della categoria.

DICHIARAZIONI COACH STEFANO PILLASTRINI
“Dopo gara1 penso che abbiamo grandi margini di miglioramento per poter vincere domani e vincere anche la serie. Ieri abbiamo perso troppi palloni intestardendoci con passaggi difficili che sono stati preda della loro difesa, inoltre abbiamo preso nel finale tanti canestri da sotto e schiacciate che di solito non subiamo, non è nelle nostre caratteristiche difensive concedere con facilità il ferro agli avversari. Insomma, possiamo fare molto meglio. L’anno scorso ci è capitato tre volte di perdere gara1 in casa, due volte abbiamo passato il turno e penso che anche stavolta abbiamo ancora le possibilità per farlo. Intanto pensiamo a vincere domani, sara’ importante migliorare e tenere presente le indicazioni di gara1 per non commettere gli stessi errori e portare intanto la serie in parità.”

Davide Moretti, 22 punti in gara1 dove è stato il top scorer: “Per almeno metà partita ieri abbiamo subito troppo. Non abbiamo avuto un buon approccio e non siamo riusciti per due quarti ad eseguire i nostri giochi e a difendere come sappiamo. Poi ci siamo ripresi, ma non è bastato. Sapevamo che era una serie difficile contro un grande avversario, ma potevamo di certo fare molto meglio. Dobbiamo riprenderci, studiare cosa non ha funzionato ed avere un approccio diverso, vincere domani è obbligatorio per poi pensare di andare lì a Bologna a giocarci le nostre chanches.”