Consorzio Universo Treviso

LA NOSTRA STORIA

UniVerso Treviso è il Consorzio di aziende nato nel 2012 per dare continuità alla storia del Basket a Treviso, una realtà che ha donato grandissime soddisfazioni e glorie sportive alla Provincia, ed è stata per anni simbolo della nostra città in Italia e nel mondo. È proprio grazie a questo desiderio che nello stesso anno viene fondata Treviso Basket.

“L’unione fa la forza”, questa è la salda convinzione alla base del progetto. Chi vi aderisce crede fortemente in un nuovo modo di fare sport in cui, creando un network e facendo gioco di squadra, si mettono insieme passione, business e partecipazione. Solo così è possibile garantire quella stabilità tanto importante per la nostra pallacanestro che, attraverso piccoli ma concreti passi, potrà raggiungere grandi obiettivi.

Oltre all’obiettivo che ne ha segnato la nascita, il Consorzio mira a valorizzare il territorio ed il suo tessuto sociale, offrendo alle aziende che ne fanno parte grandi opportunità di visibilità, comunicazione su larga scala e, soprattutto, sinergie di business. Ogni idea presa, ogni passo compiuto sarà rivolto a fare il meglio per il Consorziato, perché possa essere soddisfatto e raggiungere i suoi obbiettivi compatibilmente a quelli del gruppo e, soprattutto, di TVB.

IL CDA

Dal 20 ottobre 2015 il CDA del Consorzio UniVerso Treviso è guidato dal presidente Marco Fabbrini, eletto unanimemente dai membri Giuseppe Ramanzini, Andrea Delia, Piergiorgio Paladin, Gianantonio Tramet, Paolo Vazzoler e Carlo Zanatta. Il Consiglio si occupa della parte commerciale, nonché di quella che è la comunicazione e la promozione del Consorzio verso l’ambiente esterno ma anche a favore degli stessi consorziati.

COME ENTRARE NEL CONSORZIO

Il procedimento per entrare nel Consorzio UniVerso Treviso si compone di 4 azioni:

  1. acquisto di una quota associativa annuale a titolo di finanziamento spese gestione del Consorzio di € 1.000,00;
  2. firma di una lettera di intenti;
  3. scelta, insieme all’ufficio marketing, degli strumenti più adeguati da inserire all’interno del pacchetto pubblicitario per valorizzare al meglio il Consorziato;
  4. stipulazione di un contratto di sponsorizzazione triennale rinnovabile, partendo da una sponsorizzazione minima.

Con umiltà, cuore, grinta ed entusiasmo per tornare a vincere, emozionare e divertire nei massimi palcoscenici del basket italiano.

Clicca qui per accedere al sito www.universotreviso.com